30/11/-0001


NOI CI SIAMO ! 18/05/2020

Salve a tutti !

dal 18 maggio, riapre la Trattoria Nel Castagneto. Saremo aperti con i nostri orari abituali,

lunedì-domenica 12.00-14.30
venerdì-sabato 12.00-14.30 19.00-22.00
 
Cercheremo di garantire il più alto standard di sicurezza igienica, a tutela della Vostra e della nostra salute. Pertanto Vi invitiamo a rispettare alcuni nostri semplici consigli.
 
All'entrata della trattoria, troverete un tavolino con gel alcolico igienizzante a Vostra disposizione. Un altro distributore è installato nell'antibagno, vicino al lavabo. Se preferite indossare guanti protettivi, RICORDATEVI DI IGIENIZZARLI prima di entrare nel locale o di cambiarli, gettando il paio usato nel cestino, che troverete all'ingresso. Indossare per ore sempre lo stesso paio di guanti non elimina il rischio di contaminazioni incrociate, lo aumenta !
 
Nel rispetto del protocollo regionale di sicurezza, i posti all'interno e all'esterno del locale sono limitati, per garantire le giuste distanze. Vi consigliamo di PRENOTARE SEMPRE, ANCHE A PRANZO DURANTE LA SETTIMANA. Nel fine settimana LA PRENOTAZIONE RIMANE OBBLIGATORIA ! Vi ricordiamo, che siamo obbligati a conservare il Vostro nome e recapito per 14 giorni, perché nel caso di nuovi focolai nella nostra zona, sarà possibile ricostruire e tracciare i passaggi dal nostro locale. 
 
Attendete le nostre istruzioni prima di accomodarVi al tavolo.
 
Vi chiediamo di non entrare in gruppo, ma di rispettare le distanze.
 
Per utilizzare i servizi igienici e per i pagamenti alla cassa, Vi chiediamo di indossare la mascherina e di non sostare a lungo negli spazi comuni.
 
Queste semplici indicazioni le troverete anche in trattoria. Sarà bello rivedersi dopo questa lunga parentesi !
 
Un abbraccio virtuale !