30/11/-0001


NOVITA' IN CUCINA 04/02/2022

Salve amici !

come tanti di voi sapranno, il giorno di Natale 2021 resterà per sempre nella nostra memoria. Un incendio devastante ha seriamente compromesso la trattoria. Ad oltre un mese di distanza, siamo sempre qui in attesa di poter valutare danni e tempi per riaprire la nostra casa, per potervi rivedere.

Ci saranno novità, ci saranno cambiamenti, perché questa sarà una vera rinascita. Dopo 6 anni di collaborazione, Mattia ha scelto di cambiare rotta e ci siamo di recente salutati. Auguriamo tanta fortuna a questo ragazzone, che ha scelto di lasciare per sempre il mondo dei fuochi e dei fornelli.

Siamo alla ricerca di un nuovo aiuto in cucina, disposto a ripartire con noi quando sarà possibile riaprire, per continuare con la nostra proposta di cucina casalinga tradizionale. Per stare in cucina con noi ci vogliono passione, determinazione e tanta voglia di rimboccarsi le maniche, perché il nostro impegno è altissimo. Se si ritiene di avere queste caratteristiche, si può inviare il curriculum al nostro indirizzo email: nelcastagneto@libero.it .